Chi Siamo

Presentazione Pronti Partenza Via
 
Pronti Partenza Via è nato dalla nostra (Silvia e Rosy) passione per i viaggi, passione che abbiamo e stiamo trasmetteno anche ai nostri bimbi.

Vogliamo raccontare le nostre esperienze di viaggio low cost, sia che siano supermegavventurose, sia che siano normali vacanze volte al relax, proprio perché cosi ognuno di noi sente, percepisce e trasmette emozioni e visioni del mondo intorno a noi, in modo differente…
Vogliamo se possibile oltre che condividere, anche raccogliere… raccogliere le vostre esperienze, raccogliere i racconti di altri genitori, che si divertono a viaggiare soprattutto con i loro piccoli o le loro piccole esploratrici….

nostri scopi:
Il nostro scopo principale è trasmettere ai genitori la voglia di ritornare a viaggiare, senza pensare al bambino come un peso da "trascinare" in vacanza.
Vogliamo promuovere la cultura "del" e "nel" viaggio e dell'esplorazione alle famiglie  con i bambini. Tutto, affinchè altri genitori possano far conoscere ed apprezzare  la geografia con i viaggi.
Un buon modo per far apprezzare ai bambini le altre culture, le altre lingue, gli altri usi e costumi, insomma per far diventare i nostri bambini cittadini del mondo.
Nei nostri viaggi cercheremo di indicarne i budget e  di lasciare nostre impressioni sta a voi poi trarne spunti o consigli di viaggio.

Cosa c'e' di più bello che divertirsi viaggiando con i vostri figli!!!
Quindi il nostro motto e' PRONTI PARTENZA VIA per nuove avventure!!!

Poi da cosa nasce cosa…e chissà cosa combineremo!



Manuel  Piccolo Pirata e Jesse detto JJ


Post in evidenza

La Costa dei Gelsomini

Roccella Jonica La Calabria è una terra meravigliosa ti dà la possibilità di assistere al sorgere del sole lungo la Costa Ionica e, spo...